Domenica 24 Gennaio10:10:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, Sasso Marconi: in panchina Davide Marchini. E' il sostituto di Muccioli

Il tecnico è stato promosso in serie D col Progresso nella stagione 2018-2019

Sport Rimini | 19:21 - 29 Dicembre 2020 Calcio D, Sasso Marconi: in panchina Davide Marchini. E' il sostituto di Muccioli

Il Sasso Marconi ha individuato il sostituto del tecnico Simone Muccioli con cui il club emiliano ha risolto consensualmente il contratto: si tratta di Davide Marchini, classe 1981, ex calciatore professionista con le maglie tra l’altro di Bologna, Cagliari, Spal, Triestina, Torres, Spezia e Livorno. Ultima panchina nella stagione 2018-19 al Progresso. Con i rosso-blu ha conquistato la Serie D agli Spareggi Nazionali. Sarà affiancato dal vice  Alex Vecchiati.

Marchini ha vinto la concorrenza di Marcello Chezzi, 44enne trainer modenese che, dopo una esperienza al Savona, ha guidato due stagioni fa il Carpi in serie B per un breve periodo, prima di venire rimpiazzato da Fabrizio Castori. Le altre alternative erano Fabio Bazzani, vice di Serse Cosmi al Perugia, e Matteo Vullo quest'anno molto vicino all'accordo con Este e Olympia Agnonese.

In classifica il Sasso Marconi è quart’ultimo con 7 punti alla pari di Sammaurese, Seravezza e Marignanese Cattolica (tutte e quattro le squadre hanno giocato 9 partite). Alla ripresa del campionato affronterà in casa il Prato.

< Articolo precedente Articolo successivo >