Sabato 23 Gennaio03:28:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, Sasso Marconi e mister Muccioli risolvono consensualmente il contratto

Alla base della decisione comune problemi di lavoro del tecnico. Il Fiorenzuola vicino al fantasista Michelotto

Sport Rimini | 22:08 - 28 Dicembre 2020 Il tecnico Simone Muccioli Il tecnico Simone Muccioli.

Il Sasso Marconi e il tecnico Simone Muccioli hanno risolto in maniera consensuale il rapporto di collaborazione a causa di problemi lavorativi – spiega il comunicato del club emiliano - del tecnico legati al particolare momento che stiamo vivendo. La società augura a Muccioli di risolvere quanto prima tale situazione e sottolinea il suo attaccamento al club, presupposto per eventuali future forme di collaborazione. Nei prossimi giorni il Sasso Marconi dopo approfondite valutazioni comuncherà il nome del nuovo allenatore.

Il Fiorenzuola di mister Luca Tabbiani, big del girone D e prossimo avversario del Rimini alla ripresa del campionato mercoledì 6 gennaio, è vicino all'acquisto molto importante di Andrea Michelotto, esterno d'attacco che i piacentini sono ad un passo dal prelevare dall'Union Feltre (7 presenze e un gol). Michelotto, classe 1993, è un un centrocampista offensivo dotato di estro e pericolosità offensiva (13 reti la scorsa stagione con la maglia del club vicentino del Cartigliano). In precedenza ha militato con Campodarsego (9 gol), Legnago, Thermal, Luparense. Michelotto per due volte ha vinto i playoff con il Campodarsego (ha vinto il campionato di Eccellenza) e la Coppa Italia nel maggio 2018. Oltre 200 presenze ed una cinquantina di reti.

La Pro Livorno Sorgenti ha tesserato il giovane attaccante empolese Leonardo Mancini, classe 2000, cresciuto nei settori giovanili di Virtus Entella e Lucchese, rilevato a titolo definitivo dall'Atletico Cenaia 1969 (Girone B - Eccellenza Toscana) e pronto a ritagliarsi il proprio spazio nelle gerarchie tecnico tattiche del trainer della Pro, Matteo Niccolai.Il Ghiviborgo ha chiesto informazioni alla Lucchese per gli under Fazzi (2000) e Bartolomei (2001).

< Articolo precedente Articolo successivo >