Marted́ 26 Gennaio10:53:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, il Forlì ingaggia l'esperto centrocampista Gigliotti. Il Lentigione il portiere under Mora

Da tempo si allenava con la squadra di Angelini, Classe 1991, ha militato con Rende e Francavilla

Sport Forlì | 11:47 - 28 Dicembre 2020 Calcio D, il Forlì ingaggia l'esperto centrocampista Gigliotti. Il Lentigione il portiere under Mora

Come anticipato da Altarimini.it, il Forlì Calcio ha ufficializzato l’ingaggio di Denny Gigliotti, centrocampista calabrese classe 1991, reduce da un triennio di Lega Pro con Rende (ha vinto anche il campionato di serie D) e Virtus Francavilla. Per l'ex calciatore di Catanzaro e Hinterreggio contratto sino al termine della stagione. Gigliotti si aggiunge ai già arrivati Sabato (difensore) e l'ex Cesena Tortori (attaccante) che mister Angelini ha allenato al Cesena nella stagione della promozione in serie C. Gigliotti è un rinforzo per garantire un salto di qualità alla squadra biancorossa, una delle  formazioni di Serie D ad aver giocato meno a causa dei numerosi rinvii dovuti al coronavirus: solo cinque le gare disputate (due vittorie e tre sconfitte). Alla ripresa del campionato i Galletti saranno sottoposti ad un tour de force. Ora il numero di positivi è sceso a quattro (tre giocatori e un membro dello staff).

Il LentigioneCalcio ha annunciato l'arrivo del portiere classe 2000 Enrico Mora. E' nato a Guastalla, passa per il settore giovanile del Sassuolo, per poi intraprendere tra i grandi le esperienze con Seregno Calcio in D, Folgore Rubiera in Eccellenza e per ultima l’esperienza nel girone C di Serie D con la Virtus Bolzano. Portiere dotato di ottima fisicità, Enrico sarà a disposizione di mister Notari già da mercoledì per il recupero contro il Prato.

< Articolo precedente Articolo successivo >