Lunedý 25 Gennaio19:11:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ecco i sei studenti premiati con la borsa di studio Caterina Gambuti

La cerimonia si è tenuta nel rispetto delle norme anti Covid-19 nel municipio di Santarcangelo

Attualità Santarcangelo di Romagna | 15:13 - 22 Dicembre 2020 Gli studenti premiati con le borse di studio Gli studenti premiati con le borse di studio.


Si è appena conclusa in Municipio, a Santarcangelo di Romagna, la consegna delle borse di studio in memoria di Caterina Gambuti: il sindaco Alice Parma ha consegnato ai sei vincitori l’attestato e gli assegni da 500 euro ciascuno.

Si tratta della quattordicesima edizione del bando, che per la prima volta quest’anno premia sei studenti – erano quattro fino allo scorso anno – residenti a Santarcangelo e iscritti al 2°, 3°, 4° o 5° anno di scuola superiore, che hanno conseguito una media superiore all’8 nell’anno scolastico 2019/2020, risultando i migliori sulle 22 domande pervenute.

I vincitori in ordine di graduatoria sono: Luisa Fabbri (liceo scientifico “Righi” di Cesena), Francesca Giorgi (liceo linguistico “Valgimigli” di Rimini), Alida Mancini (liceo classico “Monti” di Cesena), Virginia Canducci (liceo scientifico e artistico “Serpieri” di Rimini), Cristian Simoncini (liceo “Monti”), Viola Silani (liceo “Serpieri”).

< Articolo precedente Articolo successivo >