Luned́ 18 Gennaio23:57:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calendario solidale: le ragazze della Junior volley in mostra per i Dottor clown Rimini

Andato a ruba, ha permesso di devolvere all'associazione ben 1300 euro

Attualità Coriano | 11:12 - 21 Dicembre 2020 I soldi raccolti grazie alla vendita del calendario del junior Volley per l'associazione Dottor clown Rimini I soldi raccolti grazie alla vendita del calendario del junior Volley per l'associazione Dottor clown Rimini.


Dopo la promozione in serie D, le ragazze della junior Volley mettono a segno un altro grande risultato. Non si tratta di una affermazione sul parquet ma di una vittoria del cuore, ottenuta con l’ausilio del calendario del 2021 da loro realizzato per raccogliere fondi a favore dell’associazione Dottor clown di Rimini.

Grazie alla giusta causa ma anche all'originalità e simpatia dimostrate dalle pallavoliste-modelle nell’interpretare i mesi dell’anno, il calendario è andato letteralmente a ruba permettendo di raccogliere e consegnare 1300 euro. “Il sorriso dei bambini e la felicità dei ragazzi sono il nostro mondo e la nostra missione”, si legge sul calendario, “è ciò che unisce le due Associazioni Polisportiva Junior e Dottor Clown”. Tutta l’amministrazione si complimenta con le ragazze del volley per questa lodevole iniziativa, in un periodo come quello che stiamo attraversando, vale tantissimo. Dalla sindaca Domenica Spinelli ”un grazie di cuore per il vostro gesto e per la passione che mettete nelle vostre attività. Abbiamo bisogno di sport di buone pratiche e soprattutto di bei sorrisi come i vostri".