Domenica 17 Gennaio10:59:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pacchi regalo alle scuole della Valmarecchia, il pensiero della pro loco Novafeltria

Contengono materiale scolastico e sono pensati per ringraziare i genitori del lavoro fatto ai carri del Carnevale 2020

Attualità Novafeltria | 10:28 - 18 Dicembre 2020 La consegna del materiale scolastico alle scuole della Valmarecchia da parte della pro loco di Novafeltria (a sinistra l'elfa Ludovica, a destra babbo Italo) La consegna del materiale scolastico alle scuole della Valmarecchia da parte della pro loco di Novafeltria (a sinistra l'elfa Ludovica, a destra babbo Italo).

Un babbo natale e un'elfa speciali hanno fatto visita venerdì mattina a quattro scuole primarie di primo grado della Valmarecchia per consegnare materiale scolastico, come penne e quaderni, fondamentale per garantire la prosecuzione delle attività ordinarie in presenza.

L'iniziativa è della pro loco di Novafeltria, rappresentata dal presidente Italo Fabbri nelle vesti di Babbo natale e dalla simpatica elfa Ludovica Amati. A ricevere i doni le scuole elementari di Novafeltria, Perticara, Secchiano e Talamello come segno di ringraziamento nei confronti dei genitori degli alunni per l’impegno dimostrato nell’allestimento dei carri allegorici del carnevale, evento che purtroppo è stato annullato a causa della pandemia in corso.