Domenica 17 Gennaio01:24:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Cattolica apre un nuovo spazio Enel

Il nuovo negozio, in Via S.Allende 24, offrirà a cittadini e imprese un servizio di eccellenza e molteplici opportunità di risparmio.

Attualità Cattolica | 16:26 - 16 Dicembre 2020 Spazio Enel di Cattolica Spazio Enel di Cattolica.

Tutte le soluzioni più convenienti in ambito dell’energia elettrica, del gas e dell’efficienza energetica: ha aperto a Cattolica lo Spazio Enel Partner di  Via S.Allende 24, che sostituisce lo Spazio Enel precedentemente ubicato al civico 18. Il nuovo negozio è un nuovo punto di riferimento per gli abitanti di Cattolica e dintorni, che offre competenza, professionalità e consulenze specifiche per aderire alle migliori offerte e  opportunità di risparmio anche in vista della completa liberalizzazione del mercato dell’energia.

Nel nuovo Spazio Enel Partner, gestito da Euroinv, azienda che vanta una partnership consolidata con Enel,  sono numerosi i servizi offerti alla clientela: attivazione o modifica di contratti luce e gas, verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi,  informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel che, con più di 13 milioni di clienti, è leader del mercato libero dell’energia. Inoltre possibilità di comunicare la lettura dei contatori, dimostrare il pagamento delle bollette, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e pagare fatture, richiedere rimborsi.  A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori proposti da Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro.

Nel nuovo Spazio Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e il pomeriggio su appuntamento chiamando il numero 05411838281, si potranno pagare inoltre i bollettini postali premarcati e i PagoPa.