Giovedý 28 Gennaio09:08:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coriano vittima dei vandali: rotto il lunotto di un'auto e incendiata una panchina

Un episodio dietro l'altro, martedì mattina danneggiate anche due auto del Comune. La sindaca Spinelli: "Chi sa, denunci"

Attualità Coriano | 11:30 - 15 Dicembre 2020 I resti della panchina vandalizzata e incendiata I resti della panchina vandalizzata e incendiata.


A pochi giorni di distanza, Coriano è stata vittima di tre preoccupanti episodi di vandalismo. Prima venerdì 11 dicembre quando il lunotto posteriore di un’auto della polizia locale di Coriano è stato sfondato. Poi il rogo volontario di una panchina nel parco dei Cerchi, scoperto nella mattina di domenica. Dopo essere stata sradicata, la panchina è stata cosparsa di liquido infiammabile e data alle fiamme. Come se non bastasse, martedì mattina il Comune ha trovato due auto di proprietà danneggiate: erano parcheggiate in via Lavatoio. A una è stato danneggiamento il cruscotto e l’impianto elettrico, alla seconda è stato rotto il tergicristallo posteriore, appena sostituito.

A seguito delle denunce presentate sono in corso le indagini. La sindaca Domenica Spinelli non nasconde la sua preoccupazione: “Invito tutti i cittadini a prestare la massima attenzione a episodi sospetti e a confrontarsi con le forze dell’ordine al fine di punire i colpevoli. Solo la massima collaborazione di tutti può essere il deterrente contro queste deprecabili azioni".
 

< Articolo precedente Articolo successivo >