Giovedì 28 Gennaio15:32:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Maglie, palloni da calcio e gadget per i bambini dell'ospedale Infermi di Rimini: l'iniziativa Figc

L'iniziativa si terrà alle 9.30 di sabato 12 dicembre, in presenza dell'assessore Brasini

Sport Rimini | 12:40 - 11 Dicembre 2020 Foto di repertorio Foto di repertorio.


Nell'ambito delle attività solidali promosse durante tutto l’anno, il Settore Giovanile e Scolastico F.I.G.C - E.R. e la Regione Emilia-Romagna fanno squadra promuovendo l'iniziativa "Natale in Pediatria".

In occasione delle prossime festività natalizie, sabato 12 dicembre la FIGC e la Regione E.R. faranno visita a due importanti ospedali del territorio per donare gadget, palloni e maglie della Nazionale Italiana ai giovani pazienti dei reparti di pediatria.

Alle 9:30 l’appuntamento sarà a Rimini presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infermi (sesto piano del Palazzetto Dea dell'Ospedale di Rimini, ingresso Scala 1, tunnel 1).

Alle 12:00 la seconda tappa si svolgerà a Parma all’Ospedale dei Bambini Pietro Barilla presso il reparto di Oncologia Pediatrica (Padiglione 12, via Gramsci 14).

A guidare la delegazione congiunta saranno il Coordinatore Regionale FIGC Massimiliano Rizzello e il Capo della Segreteria Politica del Presidente della Regione Giammaria Manghi che incontreranno a Rimini l’Assessore allo Sport Gianluca Brasini e a Parma il Sindaco Federico Pizzarrotti e il Vice Sindaco Marco Bosi.

 

< Articolo precedente Articolo successivo >