Domenica 17 Gennaio04:08:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Piadine, farine e biscotti per la Caritas: il Forno di Torre Pedrera è galeotto e pure solidale

I titolari hanno deciso di devolvere il 10 per cento delle prossime vendite all'associazione riminese

Attualità Rimini | 12:33 - 04 Dicembre 2020 I titolari di Galeotto forno naturale a Torre Pedrera I titolari di Galeotto forno naturale a Torre Pedrera.


Per questo natale così complitato e delicato, il forno naturale Galeotto di Torre Pedrera a Rimini ha deciso di addolcire le tavole dei riminesi non solo con i prodotti da banco e da consegnare a casa, ma anche con un'iniziativa solidale. Il 10 per cento degli incassi natalizi sarà infatti devoluto alla Caritas della diocesi di Rimini.

E allora non resta che scegliere fra i cappelletti di carne e magro, le tagliatelle, i tagliolini e i tortelli di zucca, le piadine tradizionali e con olio per vegetariani e vegane, i biscotti artigianali assortiti e i kit di farine per pizza e focaccia, pane e grissini, con lievito e polveri di spinaci barbabietola curcuma di madras. In omaggio anche le ricette dedicate e per i più esigenti o anche i principianti una linea diretta con i nostri mastri fornai. Tutti i prodotti sono consegnati in confezioni regalo. Gli ordini si possono fare anche via whatsapp o al telefono. La consegna a domicilio è gratuita.