Venerdý 22 Gennaio03:53:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Giovane vandalo dei distributori di sigarette, carabinieri di Rimini sulle sue tracce

Da qualche giorno si diverte a prendere a calci le macchinette: già consegnati i filmati dei tabaccai colpiti

Cronaca Rimini | 11:19 - 23 Novembre 2020 Il fermo immagine del giovane in azione, a destra un distributore danneggiato Il fermo immagine del giovane in azione, a destra un distributore danneggiato.


Sono almeno tre giorni che dopo le 23 (quindi infrangendo anche il coprifuoco anti-Covid, ndc) un giovane, immortalato dalle telecamere di sorveglianza e già segnalato alle forze dell'ordine, vandalizza a suon di calci i distributori di sigarette da Bellariva a Miramare di Rimini, senza una logica apparente.

Stando alla testimonianza di un esercente ricevuta tramite segnalazione, il ragazzo agisce autonomamente in posti ben visibili e si muove in sella a una bicicletta dotata di più fari luminosi. Sarebbero stati colpiti già sei distributori. La sua furia ha già rotto alcuni componenti interni delle macchinette colpite. Dal confronto con i fermi immagine di altri esercizi commerciali l'autore sembra essere sempre lo stesso. L'ultimo "colpo" domenica notte a danno dell'ennesimo tabaccaio. Alcuni di questi filmati sono già stati consegnati ai carabinieri per favorire l'espletamento delle indagini e risalire quanto prima alla sua identità.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >