Luned́ 18 Gennaio14:35:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sfera Ebbasta, le nuove date 2021 del tour. Ripartirà da Rimini

Da settembre i nuovi appuntamenti live per "Famoso" tour a Rimini, Milano, Bologna, Torino, Firenze, Roma, Eboli

Attualità Rimini | 14:10 - 20 Novembre 2020 "Famoso" l'ultimo album di Sfera Ebbasta "Famoso" l'ultimo album di Sfera Ebbasta.

Manca poco più di un mese alla fine del 2020 e già si preannuncia un anno ricco di novità musicali e concerti live per tutto l'anno, nella speranza che nella seconda parte del 2021 possano riprendere concerti ed eventi live. Tra gli artisti rivedremo sul palco Sfera Ebbasta che da oggi pubblica “Famoso”, il suo nuovo album (tredici nuove canzoni con sette feat internazionali).

Sfera Ebbasta ha annunciato anche tutte le date del tour che lo porterà a esibirsi nei principali palasport italiani a settembre e ottobre 2021. Il calendario concerti si apre con la data riminese dell’11 settembre 2021 all’Rds Stadium di Rimini.

L’album, la cui direzione artistica è stata curata da Charlie Charles, raccoglie tutte le sfaccettature di Sfera Ebbasta; ci sono i pezzi che raccontano la rabbia, la fame e il desiderio di emanciparsi dal quartiere, così come ci sono brani più riflessivi e canzoni destinate ad essere hit mondiali. Sfera si è preso il suo tempo, ha chiuso il disco più importante della sua carriera fino ad oggi e il risultato sono tredici tracce realizzate insieme che vanno a comporre quello che, ad oggi, è forse il progetto più internazionale che la musica italiana abbia mai realizzato; sicuramente l’album più atteso dell’anno.

IL TOUR NAZIONALE 2021

11 Settembre - Rimini - Rds Stadium
13 Settembre - Milano - Mediolanum Forum (Già Annunciata)
14 Settembre – Milano -  Mediolanum Forum (Già Annunciata)
20 Settembre -  Bologna - Unipol Arena
21 Settembre - Torino - Pala Alpitour
24 Settembre - Firenze Mandela - Forum
28 Settembre - Roma - Palazzo Dello Sport
2 Ottobre – Eboli – Palasele

I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 23 novembre alle ore 13.00 su Ticketone.