Sabato 28 Novembre22:59:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Garden e Steven Rimini non si fermano, in forma con lezioni online gratuite

per tutti gli associati un palinsesto con tanti appuntamenti settimanali: già 400 richieste in poche ore

Sport Rimini | 10:53 - 11 Novembre 2020 Una espressione di dissenso dei gestori dei principali centri sportivi del Riminese Una espressione di dissenso dei gestori dei principali centri sportivi del Riminese.


Dopo essersi battuti inutilmente per dire "no" alla chiusura di piscine palestre, Garden sporting center e Steven di Rimini hanno deciso di riorganizzare la propria attività dando vita ad palinsesto di lezioni online completamente gratuite. I due centri sportivi riminesi metteranno a disposizione dei propri associati un programma di lezioni quotidiane che aiuteranno le persone a mantenersi in forma e salute da casa in questo momento complicato.

Per organizzare tutto al meglio è stato aperto un apposito gruppo Facebook (al quale bisogna iscriversi qui) dedicato a tutti coloro che vogliono continuare a fare attività con gli istruttori tramite lezioni all'aperto e in diretta online, in maniera completamente gratuita. In poche ore sono già arrivate più di 400 richieste di iscrizione. Il planning delle lezioni è in costante aggiornamento e prevede già diversi appuntamenti settimanali tra pilates, allenamenti ad alta intensità e focus specifici, tutti tenute dagli istruttori Garden e Steven. “Crediamo sia doveroso stare vicini ai clienti e mettergli a disposizione quello che facevamo fino a due settimane fa – commenta il presidente della Polisportiva Ermanno Pasini – ringrazio gli istruttori che si sono prestati per fornire il servizio, sono convinto che sarà una soluzione passeggera, non vediamo l’ora di riaprire e riabbracciare tutti”.