Giovedý 26 Novembre16:40:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: rinviati gli appuntamenti di novembre di "Arte e moda. Dialogo nel tempo"

Domenica 25 ottobre si era tenuta l'anteprima del ciclo di incontri

Eventi Riccione | 13:45 - 28 Ottobre 2020 Alessandro Giovanardi nell'incontro di ottobre di "Arte e moda, dialogo nel tempo" Alessandro Giovanardi nell'incontro di ottobre di "Arte e moda, dialogo nel tempo".

E' stato solo rinviato, ma con la disponibilità di tutti i relatori a stabilire un nuovo calendario, il ciclo di conversazioni Arte e moda. Dialogo nel tempo previsto per il mese di novembre a Riccione.

Il ciclo di conversazioni d’arte Il classico nel contemporaneo, promosso dal Comune Riccione, giunto quest’anno alla sua quinta edizione con il titolo Arte e moda. Dialogo nel tempo, rinvia quindi le date dell’8 novembre, Frida Kahlo: l’abito come costruzione dell’identità; di domenica 15 novembre Missoni. L’arte applicata alla moda; di domenica 22 novembre Lusso, eleganza, voluttà. Boldini e la moda nella Parigi della Belle Époque. L’appuntamento con Arte e moda. Dialogo nel tempo è soltanto rimandato, in accordo con tutti i relatori saranno predisposte nuove date. Intanto è stato di grande successo, l'anteprima del ciclo che si è svolta domenica scorsa, 25 ottobre, al Palazzo del Turismo, nel corso della quale, lo storico e critico d’arte Alessandro Giovanardi ha presentato il suo libro I colori di Rimini. Da parte dell’Amministrazione un arrivederci a presto che vuole esprimere un forte segnale di speranza perché ogni iniziativa culturale possa continuare a fiorire nella città, valorizzando anche gli istituti culturali, i luoghi e gli edifici storici che costituiscono il patrimonio artistico di Riccione.