Venerd́ 27 Novembre04:02:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Coriano quattro nuove colonnine per la ricarica elettrica

Si tratta della prosecuzione dell'accordo con EnelX

Attualità Coriano | 10:48 - 23 Ottobre 2020 Una delle quattro nuove colonnine di EnelX a Coriano Una delle quattro nuove colonnine di EnelX a Coriano.


Grazie all’accordo siglato con il Comune di Coriano, EnelX ha installato nostro territorio quattro nuove colonne di ricarica per automezzi a trazione elettrica ed ibrida, che si aggiungono a quella già presente nel parcheggio di via San Patrignano, di fronte all’ingresso della comunità. Una colonnina è stata posizionata nel parcheggio del cimitero, un’altra a Sant’Andrea in Besanigo a servizio del parcheggio adiacente il centro commerciale in via della Repubblica e due a Ospedaletto, una nel parcheggio sulla strada provinciale nelle vicinanze del bar Sun e supermecato Despar e l’altra nel parcheggio di piazza O’Brian. Le colonnine sono accessibili h24 e sono indicate sul sito.


Anna Pazzaglia (assessore all’Ambiente): “Negli ultimi anni il mercato delle auto elettriche e ibride è in continua espansione.  Sempre più automobilisti prestano attenzione alla riduzione di emissioni e acquistano mezzi che riducono l'inquinamento. Grazie a Enel X abbiamo  nel territorio comunale le colonnine per la ricarica di questo tipo di vetture, potenziando così la mobilità eco-sostenibile, per una migliore qualità della vita e tutela del territorio, per il bene di tutti”.