Marted́ 27 Ottobre11:17:45
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tv. Lunedì di calcio locale e Rimini Calcio su Vga TeleRimini

Dalle ore 19,55 in diretta tv sul canale 86 e in diretta Facebook e YouTube.

Sport Rimini | 19:35 - 18 Ottobre 2020 in foto: Baldisserri, Alpini, Gabellini, Mariotti e Manuelli in foto: Baldisserri, Alpini, Gabellini, Mariotti e Manuelli.

Domani sera (lunedì 19 ottobre)  su Rete8 Vga TeleRimini   (visibile al canale 86 del digitale terrestre e 5086 sulla piattaforma Sky)   serata di calcio locale e Rimini Calcio.

La programmazione sportiva, prevede dalle ore 19,55, il format  Calcio di Rigore: approfondimenti della domenica calcistica dedicati al calcio locale, dalla serie D alla Prima Categoria con una finestra sulla Promozione Marchigiana. Dibattiti e contributi filmati per la durata di 70 minuti.


Gli ospiti della 3a  puntata saranno  l’opinionista Giacomo Alpini,  il direttore sportivo dello Spontricciolo Fabio Leardini, il tecnico del Tropical Coriano Marco Bucci e il difensore e capitano del Perticara Davide Celli.  


Alle ore 21,10  seguirà l'appuntamento con SportUp, il format dedicato al Rimini Calcio. Gli ospiti della 3a puntata saranno l'allenatore Massimo Zanini, il giornalista Roberto Gabellini, l’allenatore Firmino Pederiva e l'attaccante del Rimini Alex Ambrosini


Entrambi i programmi saranno presentati dal giornalista Daniele Manuelli. La trasmissione è realizzata all'interno del Bowling Seventies di Cerasolo Ausa

Il numero per la diretta valido per messaggistica tradizionale e WhatsApp è il seguente: 333.60.94.299 mentre su Facebook è possibile interagire nelle pagine SportUp Rimini e CalciodiRigore.official

La diretta dei programmi è visibile:


Tv digitale terrestre e satellite: canale 86 Rete8 Vga TeleRimini e 5086 (piattaforma Sky). Repliche canale 13 (7Gold)


YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCiUA12cEc0q86WTabvhiFIg
Facebook SportUp : https://www.facebook.com/sportuprimini/
Facebook Calcio di Rigore:  https://www.facebook.com/calciodirigore.official/
Streaming canale tv: http://www.telerimini.it/it/diretta-streaming.html

I servizi in Calcio di Rigore saranno: Corticella vs Marignanese Cattolica (Serie D girone D); Granata vs  Bellaria;  S. Ermete v Asar  e Sampierana vs Novafeltria (Promozione Romagna Girone F) e Perticara vs Borghigiana (Prima Categoria Girone I).

I servizi  in SportUp saranno:  La sintesi di Rimini vs Seravezza. Le interviste del dopogara.  La presentazione del prossimo avversario dei biancorossi.