Mercoledý 21 Ottobre23:51:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il secolare gioco del Bingo: come si è evoluto e quali sono le migliori versioni di oggi

In Italia si diffuse fra gli anni Cinquanta e gli anni Settanta

Attualità Nazionale | 12:56 - 16 Ottobre 2020 Il secolare gioco del Bingo: come si è evoluto e quali sono le migliori versioni di oggi

Il Bingo è un gioco che appassiona da quasi un secolo e che tutt’oggi continua a piacere moltissimo anche nelle sue versioni più moderne come quelle online. Correva l’anno 1929, quando il signor Lowe, un commerciante di giocattoli di New York, vide durante un viaggio delle persone giocare a una prima versione un po’ “arrangiata” del Bingo e decise di mettere in produzione il gioco ufficialmente, pare che le sue origini siano comunque databili alla prima metà del ‘500. Il successo fu immediato e presto il gioco si conobbe in tutto il mondo, facendo ridere, arrabbiare, sognare tantissime persone.

In Italia si diffuse fra gli anni Cinquanta e gli anni Settanta: qui nacquero proprio delle vere e proprie sale da Bingo. Qualcuna è tutt’oggi attiva, anche se la versione di certo più apprezzata e giocata è il bingo online. Essa presenta tutti i vantaggi dei giochi da remoto, offrendo un’esperienza di gioco comunque soddisfacente ed emozionante.

Il bingo online: BingoYes

Giocare al Bingo online permette di divertirsi comodamente stando a casa propria, facendolo da soli o insieme alla propria compagna/o, visto che questo gioco è da sempre un momento comunitario. Non importa a che ora si abbia voglia di giocare o che il giorno sia festivo o feriale, online è possibile divertirsi quando lo si desidera, senza alcuna limitazione e in tutta sicurezza, cosa, soprattutto oggi, importantissima. Molto spesso il Bingo lo si trova fra le proposte dei casinò online, ma le migliori versioni sono quelle dei portali specifici, dedicati solo a questo gioco.

Fra i Bingo online, quello oggi più gettonato è sicuramente il BingoYes Bingo: basta registrarsi, scegliere la “sala da gioco” che più piace e potrai cominciare nel giro di poco a controllare i tuoi numeri sulla propria cartelletta, augurandosi ovviamente di cominciare già a dover segnare quelli che escono. L’ambientazione, le musiche e molti altri dettagli si possono personalizzare a piacere per un’esperienza di gioco unica. Nel Bingo online non è raro trovarsi di fronte anche ad ottime occasioni promozionali e bonus speciali. Se vuoi approfittarne puoi accedere a BingoYes, dove attualmente si ha la possibilità di godere della promozione Bingo Shock, praticamente imperdibile!

Una promozione speciale: Bingo Shock

Per coloro che giocano con BingoYes fra il 15 ed il 22 ottobre 2020 è possibile risparmiare il 10% sulle proprie giocate fino ad un massimo di 15 euro. Ad ogni giocata fatta, infatti, viene restituita questa percentuale che può consentire quindi alla fine di fare anche delle giocate gratuite. Il rimborso viene fatto sia sulle giocate vincenti che sulle perdenti: se si perde, quindi, si perde meno del previsto, se si vince, si vince ancora di più. Si badi bene che il bonus viene accreditato entro 120 minuti dall’estrazione.

Con BingoYes c’è sempre qualche promozione o bonus vantaggioso, anche dopo il 22 ottobre, quindi, c’è sempre un motivo per scegliere questo portale di gioco rispetto a tutti gli altri. Fattore non secondario la sicurezza per i propri dati, l’affidabilità dell’azienda alle spalle del sito, la puntualità nei pagamenti. Non è un caso, insomma, se moltissimi giocatori di Bingo scelgono questa piattaforma di gioco!