Mercoledý 21 Ottobre23:15:54
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Promozione: anche il ritorno Pietracuta - Novafeltria sarà in diretta streaming

Serve un ticket virtuale, costo 3 euro: ecco come aderire

Sport Novafeltria | 08:40 - 01 Ottobre 2020 Il bomber del Pietracuta Gianni Fratti marcato dal difensore del Novafeltria Amedeo Valentini Il bomber del Pietracuta Gianni Fratti marcato dal difensore del Novafeltria Amedeo Valentini.

La gara di andata, a Secchiano, si è conclusa con la vittoria del Pietracuta per 1-0. Il ritorno del primo turno di Coppa Emilia Romagna Promozione, che si disputerà domenica 4 ottobre a Pietracuta, tra la squadra locale e il Novafeltria, sarà ancora a porte chiuse a causa del protocollo sanitario imposto dalla Figc Emilia Romagna. La partita sarà però trasmessa in diretta streaming su Youtube: per assistervi, sarà necessario acquitare un ticket virtuale al prezzo di 3 euro (diverso da quello della partita di andata). La prevendita presso il NovaPoint (in Viale Cesare Battisti n. 26)  oggi (giovedì 1 ottobre) dalle 9 alle 12, domani (venerdì 2 ottobre) dalle 16 alle 18, oppure al campo di Pietracuta domenica dalle 14 alle 15. Sarà necessario fornire un indirizzo e-mail al quale poi sarà recapitato il link per assistere alla partita.
Altrimenti è possibile acquistare il ticket virtuale effettuando l'acquisto tramite Paypal, con il Qr-code pubblicato sulla pagina Facebook del Novafeltria, oppure tramite il link specifico (paypal.me/novacalcio) comunicando successivamente al numero 338 9264116 l'e-mail che sarà autorizzata a visualizzare il link, inserendo ovviamente gli estremi del pagamento effettuato su Paypal.