Giovedý 29 Ottobre17:42:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volo mortale dal secondo piano: 13enne perde la vita a Bellaria

La tragedia venerdì mattina poco dopo le 8. Proclamato il lutto cittadino

Cronaca Bellaria Igea Marina | 09:51 - 25 Settembre 2020 Tragedia nella mattina a Rimini Tragedia nella mattina a Rimini.

Un dramma che colpisce una via, un quartiere, l'intera comunità di Bellaria-Igea Marina. Un ragazzo di 13 anni ha perso la vita questa mattina attorno alle 8 dopo essere caduto dal secondo piano di un palazzo che si staglia sul lungomare cittadino.

Sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine, con la polizia locale che ha delimitato l'area per consentire ai carabinieri i rilievi di indagine e definire i contorni dell'incidente mortale. Nessuna certezza se non quella, tragica, che per il giovane ogni tentativo di soccorso è stato vano, nonostante la mobilitazione dei soccorsi e anche dell'elicottero. 

A BELLARIA LUTTO CITTADINO. L'amministrazione comunale ha disposto la proclamazione del lutto cittadino per la giornata di oggi, venerdì 25 settembre, con contestuale esposizione a mezz’asta delle bandiere. Il lutto cittadino sarà proclamato anche nella giornata del funerale. "Un provvedimento che intende tradurre quel sentimento di vicinanza e commozione che, sin dalle prime ore della mattina, ha animato e scosso tutta la comunità di Bellaria Igea Marina", si legge in una nota dell'amministrazione comunale.