Giovedý 29 Ottobre18:16:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nuovo ufficiale nella Guardia di Finanza di Rimini: il capitano Niccolò Lucioli

Ha assunto l’incarico di Comandante del Gruppo Tutela Finanza Pubblica del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria

Attualità Rimini | 13:36 - 24 Settembre 2020 Nuovo ufficiale nella Guardia di Finanza di Rimini: il capitano Niccolò Lucioli

Nei giorni scorsi, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rimini è arrivato un nuovo ufficiale: il Capitano Niccolò Lucioli, che ha assunto l’incarico di Comandante del Gruppo Tutela Finanza Pubblica del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria. 

Il Capitano Lucioli, originario di Roma, si è arruolato nel Corpo nel 2011, dopo aver concluso il percorso formativo presso l’accademia di Bergamo ha comandato la Sezione operativa dell’allora Compagnia di Villafranca di Verona e poi dall’estate del 2018 è stato Comandante della Tenenza di Adria, prima di giungere trasferito a Rimini. 

Il Comandante Provinciale, Colonnello t. ISSMI Antonio Giuseppe Garaglio, insieme al Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Ten. Col. Michele Ciarla, ha ricevuto il Capitano da poco giunto alla sede, dandogli il benvenuto ed augurandogli buon lavoro nell’importante ed impegnativo nuovo incarico ora assunto.