Mercoledý 28 Ottobre04:23:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Moto2: a Misano doppietta riminese. Vince Bastianini davanti a Bezzecchi

Luca Marini, vincitore una settimana fa, conclude quarto

Sport Misano Adriatico | 13:37 - 20 Settembre 2020 Enea Bastianini festeggia con la bandiera italiana (foto La Civita). In gallery Bezzecchi Enea Bastianini festeggia con la bandiera italiana (foto La Civita). In gallery Bezzecchi.

Doppietta riminese al Gran Premio dell'Emilia Romagna e della Riviera di Rimini, categoria Moto 2. Un ottimo Enea Bastianini ha conquistato la vittoria precedendo l'altro riminese Marco Bezzecchi. Sul podio anche Sam Lowes, mentre il poleman Luca Marini, vincitore una settimana fa, si è dovuto accontentare del quarto posto. Bulega conclude al decimo posto.

L'INTERRUZIONE PER PIOGGIA. C'è stata anche una doppia bandiera rossa e quindi stop alla corsa nel gran premio di Moto2. A nove giri dal termine, la gara è stata infatti fermata per la pioggia. Dopo alcuni minuti i piloti si sono rimessi alla griglia di partenza per il giro di ricognizione prima del nuovo via, ma la ripresa della pioggia ha fatto scattare un nuovo stop.
Al momento della prima (e di fatto anche della seconda interruzione) era in testa Enea Bastianini, seguito da Luca Marini e Xavier Vierge, poi Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio.