Lunedý 26 Ottobre05:41:14
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ufficio postale di Perticara torna al vecchio orario, con triplice apertura alla settimana

Durante l'emergenza Covid-19 era aperto solo il lunedì e il venerdì, dal 23 settembre si aggiunge il mercoledì

Attualità Novafeltria | 15:27 - 18 Settembre 2020 L'ufficio postale di Perticara (foto da Google) L'ufficio postale di Perticara (foto da Google).

Dalla prossima settimana l'ufficio postale di Perticara tornerà al vecchio orario, con aperture mattutine in tre giorni alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì. A seguito dell'emergenza Covid-19 infatti la direzione provinciale di Poste Italiane aveva ridotto a due i giorni di apertura (lunedì-venerdì), ma a seguito di incontri e contatti telefonici con l'amministrazione comunale di Novafeltria, è stato deciso il ritorno all'orario del passato. Una buona notizia per i cittadini di Perticara, come ufficializzato dal sindaco Stefano Zanchini. I due soli giorni di apertura non erano sufficienti a gestire il flusso di persone e molti perticaresi erano così costretti a scendere a Novafeltria, aumentando quindi il numero di utenti nell'ufficio di piazza Roma.

ALTRE RIAPERTURE IN PROVINCIA. Dalla prossima settimana sarà ripristinata l’apertura pomeridiana dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 nell’ufficio postale di Viale Corridoni a Riccione. Inoltre tornano a pieno regime, passando da tre a sei giorni di apertura gli uffici postali di Igea Marina e San Vito di Romagna