Marted́ 29 Settembre08:32:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pennabilli: Guappecarto e Deva Project protagonisti dei concerti del fine settimana

Spettacoli sono ad ingresso ad offerta libera, posti limitati con prenotazione

Eventi Pennabilli | 12:33 - 11 Settembre 2020 Guappecartò in concerto a Pennabilli venerdì 11 settembre Guappecartò in concerto a Pennabilli venerdì 11 settembre.

Venerdì 11 e sabato 12 settembre sono in programma due concerti a Pennabilli, per IlluminAzioni, a cura dell'associazione Ultimo Punto, alle ore 21.30 presso l’Anfiteatro.

Venerdì 11 settembre  i Guappecartò presentano il loro 4° album Sambol - Amore Migrante, composto da nove rivisitazioni delle opere di Vladimir Sambol, compositore Fiumano degli anni '30. I brani originali, affidati al gruppo dalla figlia Mirjam, sono stati destrutturati, riarrangiati, trasfigurati e a volte incrementati di parti composte ad hoc, il tutto per far rivivere il padre attraverso le note da lui lasciate e da lei preziosamente custodite per tanti anni. Seguirà la proiezione dell’ultimo video della band “Balkanika” un progetto dal sapore multidisciplinare, una fusione tra musica, teatro di figura e film realizzato dalla 22S Production, la casa di produzione video di Pennabilli che sta riscontrando successi internazionali.

Sabato 12 settembre la band pugliese Deva Project che unisce all’elettronica della voce, del trombone e delle tube del Tibet, le immagini di un videomapping. Un viaggio tra suoni emozionali, onirici e immaginari, un mondo sonoro e visivo ai confini della realtà. 

Gli spettacoli sono ad ingresso ad offerta libera e consapevole, i posti sono limitati si consiglia la prenotazione al numero 0541 928003 o scrivendo all’indirizzo prenotazioni@artistiinpiazza.com