Venerdý 25 Settembre20:46:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Persona investita sui binari a Savignano: stop circolazione treni

Dalle 14.10 è bloccata la circolazione sulla linea Ancona Bologna

Attualità Rimini | 15:39 - 03 Settembre 2020 Stop alla circolazione treni tra Santarcangelo e Gambettola (foto di repertorio) Stop alla circolazione treni tra Santarcangelo e Gambettola (foto di repertorio).

AGGIORNAMENTI.  È ripresa intorno alle 15 30 la circolazione ferroviaria, con la riattivazione di un binario, sulla linea Bologna-Rimini ma con traffico molto rallentato dopo l'investimento di una persona da parte di un regionale all'altezza di Savignano (Forlì-Cesena). La persona è deceduta e sul posto sono in corso rilievi dell'autorità giudiziaria. Non si esclude il gesto volontario. Il traffico, alle 15.45, era ancora fortemente rallentato tra Cesena e Sant'Arcangelo di Romagna. Fs comunica che è in corso la riprogrammazione dell'offerta ferroviaria, e ci sono deviazioni di percorso via Ravenna-Rimini. Attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Forlì, Cesena e Rimini. 

È sospesa dalle 14.10 circa di oggi (giovedì 3 settembre) la circolazione ferroviaria sulla linea Ancona-Bologna, tra Santarcangelo e Gambettola per l'investimento di una persona all'altezza di Savignano. Il treno direttamente coinvolto è il regionale 2132 Ancona-Piacenza mentre non si hanno ancora notizie delle condizioni della persona investita. Lo stop al traffico per ora interessa quattro Frecciargento, un Intercity, tre regionali e tre regionali veloci. Da parte di Trenitalia è in corso la riprogrammazione dell'offerta.