Luned́ 28 Settembre11:48:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Diciassette turisti premiati dal Comune per la loro fedeltà a Misano

Fra loro anche un senatore della Repubblica, oggi 54enne, che da oltre 40 anni passa le vacanze in Riviera

Attualità Misano Adriatico | 15:29 - 23 Agosto 2020 Una delle premiazioni effettuate dal sindaco Piccioni Una delle premiazioni effettuate dal sindaco Piccioni.

Un diploma per la loro fedeltà. Fabrizio Piccioni, Sindaco di Misano Adriatico, ha consegnato ieri sera 17 riconoscimenti a turisti che da oltre 30 anni scelgono Misano e le sue spiagge per trascorrere un periodo di vacanza.

"E' una consegna ritualedice Fabrizio Piccioni, Sindaco di Misano Adriaticoche coinvolge turisti coi quali ormai è nato un rapporto anche personale. La fedeltà dei turisti è un valore per Misano e per tutta la riviera romagnola, ma quest'anno assume un aspetto ancor più significativo. Significa che storicamente, e anche durante questi mesi, siamo stati in grado di comunicare la sostanza della nostra cultura dell'accoglienza. Al di là degli slogan, questa solidità è figlia di una grande capacità organizzativa".

Fra loro anche un senatore della Repubblica, oggi 54enne, che da oltre 40 anni passa le vacanze a Misano. Prima da bambino e oggi da marito e padre, non è mai cambiata la sua preferenza per il mare romagnolo. Consegna particolare anche ad una signora della provincia bresciana che invece da 70 anni arriva a Misano in vacanza. Cominciò all'età di tre anni, alla Colonia Tadini. Da quell'anno ha saltato solo una stagione estiva.