Mercoledì 23 Settembre21:27:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Presentazione di libri, corti e music show: parte la settimana di Riutilizzasi colonia Bolognese

Riprendono le attività dopo la pausa di ferragosto

Eventi Rimini | 16:19 - 18 Agosto 2020 Presentazione di libri, corti e music show: parte la settimana di Riutilizzasi colonia Bolognese

Dopo la pausa di Ferragosto riprende la programmazione di Riutilizzasi Colonia Bolognese. Al via l’appuntamento con i libri.

Mercoledì 19 agosto alle 19 prima presentazione di un libro alla Colonia Bolognese. A inaugurare il nuovo ciclo di appuntamenti sarà Filippo Vignali che dialogherà con Luca Zamagni sul romanzo “Il presente di ricordare” Edizioni Fernandel.

A seguire alle 21.15 nuova e quinta tappa per “Il giro del mondo in 80 corti”, a cura di Amarcort Film Festival. Anche nel mese di agosto, infatti, il Giro del Mondo in 80 Corti 2020 sarà ospite del Palloncino Rossi per proporre 10 storie da raccontare in 10 piccoli grandi film.

Sabato 22 agosto alle 21.30 doppio appuntamento per “E la chiamano Rimini” il progetto a cura dell’Assessorato del Comune di Rimini che ha scelto quale spazio anche la Colonia di Miramare.

Ad aprire la serata sarà “The Magical Chessboard Music Show”, scritto, ideato e prodotto da Christine Joan e che vede protagonista il cantante riminese Smoky Quartz. Lo spettacolo vedrà la partecipazione di importanti attori riminesi come Gianluca Reggiani, Maria Costantini, Monia Cappiello e Ilenia Calesini. Tra gli altri protagonisti della serata: Walter Pain, Deejay -David Vanderhaeghen, Coreografo - Francesca Delfini, Personal Assistente - Sara Galli e Daniela Leardini, Assistenti alla regia.

La serata si concluderà alle 22.30 con il concerto di Marco Giorgi & Friends.