Luned́ 21 Settembre10:35:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ferragosto sicuro a Riccione grazie all'apporto di volontari e forze dell'ordine

Ringraziamento e riconoscenza della sindaca Tosi a nome dell'amministrazione comunale

Attualità Riccione | 16:29 - 17 Agosto 2020 Ferragosto sicuro a Riccione grazie all'apporto di volontari e forze dell'ordine

«Il Ferragosto è andato bene e il merito va anche alle forze dell'ordine. A loro il mio più sentito ringraziamento a nome dell'amministrazione e della città intera». Così la sindaca di Riccione Renata Tosi ha voluto ringraziare uomini e donne della polizia di Stato, dei carabinieri e della polizia locale per il lavoro svolto nel weekend appena trascorso, il più affollato di tutta la stagione estiva. «Grazie per le presenze costanti, indispensabili ed efficienti. Grazie ai volontari della protezione civile, della Croce rossa e della Croce blu per la loro presenza rassicurante e fondamentale. Buon ferragosto a tutti in una Riccione strapiena di turisti, grazie!», ha scritto la sindaca sulla sua pagina Facebook dopo aver incontrato e portato gli auguri ai rappresentanti delle forze dell'ordine.

Nella stessa giornata la sindaca ha visitato il personale sanitario dell'ospedale Ceccarini, cui grazie alla generosità degli operatori riccionesi (Kalamaro Piadinaro, la Piadina Riccionese, Hotel San Gottardo Riccione) è stato offerto il pranzo di Ferragosto. «I migliori auguri a chi, anche il giorno di Ferragosto, presta servizio per il bene di ogni singolo paziente».