Domenica 27 Settembre20:01:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dal sole alla stella di diamante, ecco la nuova immagine coordinata per il natale a Riccione

Simbolo di una città "che guarda avanti e programma la ripartenza turistica"

Attualità Riccione | 17:43 - 13 Agosto 2020 La stella di questo natale a Riccione La stella di questo natale a Riccione.

"Una città che guarda avanti, al futuro e programma il suo avvenire e la sua economia turistica. Tutto ciò è per noi Riccione. Anche quest'anno abbiamo voluto, proprio alla vigilia del Ferragosto, lanciare la nostra campagna per Natale e Capodanno 2020". Lo ha detto, l'assessore al turismo Stefano Caldari, presentando l'immagine invernale del brand Riccione.

"La nostra idea è stata quella di dare continuità alle nostre tradizioni di successo. Nonostante le difficoltà di questo particolare anno, il nostro senso di comunità che ci ha portato a pensare che fosse il momento giusto per ripartire da dove c'eravamo lasciati. Abbiamo fatto bene e siamo riusciti comunque ad imporre il nostro marchio, il nostro brand e la nostra immagine per l'anno 2020. Se l'estate è stata Sotto il sole di Riccione, il Natale e il Capodanno, saranno sotto le stelle di Riccione. Energia coinvolgente per la prima, romanticismo e spiritualità per i secondi. Sotto il sole di Riccione è stata un'idea vincente. Quel "sole" luminoso è diventato il simbolo di un brand ricercatissimo. Non passa giorno che non arrivino nuove richieste, ad esempio per i salvagenti di Sotto il sole di Riccione, diventati quasi un "must-have" per turisti e cittadini. Sono sicuro che anche ciò che abbiamo scelto per il Natale e il Capodanno 2020, colpirà il bersaglio. Perché le stelle sono fatte di polvere di diamanti, ossia di quello scintillio glamour che noi vogliamo per il brand Riccione".      

Ecco allora che Riccione inaugura la campagna di comunicazione del Natale - Capodanno 2020 nella giornata più calda d’estate, anello di congiunzione tra stagioni, simbolo di continuità e visione per il futuro, per una città sempre più attraente e amata dai suoi ospiti.

Christmas Star non è solo un claim ma è la celebrazione della città  di Riccione, della sua gente e del suo grande cuore. Che sa evolversi, adattarsi, scoprirsi e sorprendere. Che sa trasformare il sole dell’estate in un astro di luce brillante in inverno.