Mercoledý 30 Settembre03:46:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Villa Verucchio: centinaia di persone per Cristina Fogazzi, l'estetista cinica regina di Instagram

Dalle 16 alle 20 di ieri fila praticamente infinita, tanto da dover posizionare delle transenne per garantire i distanziamenti

Attualità Verucchio | 15:05 - 12 Agosto 2020 Cristina Fogazzi, l'estetista cinica, a Verucchio e Villa Verucchio Cristina Fogazzi, l'estetista cinica, a Verucchio e Villa Verucchio.

Un vero e proprio bagno di folla. Centinaia di persone, ieri sera (martedì 11 agosto), in fila per ore in Piazza Europa per raggiungere il "Beauty Truck Summer Edition" di Cristina Fogazzi, l'Estetista Cinica da quasi 700.000 follower su Instagram, sbarcata a Villa Verucchio.

Dalle 16 alle 20 fila praticamente infinita, tanto da dover posizionare delle transenne per garantire i distanziamenti. Il tour dell'estetista più famosa del web nei borghi più belli del Belpaese è organizzato da Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano e l'amministrazione ha organizzato una degna cornice all'evento: a darle il benvenuto c'era il sindaco Stefania Sabba. Ad accogliere Cristina Fogazzi anche i ballerini di "Dance Mania", scuola di ballo e gruppo spettacolo, che si sono esibiti sulle note di Romagna Mia. Una sorpresa che "L'estetista cinica" ha particolarmente apprezzato, tanto da raccontarlo in tempo reale ai followers con un post in cui ha taggato Chiara Ferragni (di cui si è guadagnata la collaborazione). Quindi, insieme alla prima cittadina, ha visitato anche il capoluogo, scattandosi mille foto fra la Rocca Malatestiana di Verucchio e i vari scorci del centro storico. In piazza Europa, intanto, musica e atmosfera gioiosa fino a tarda sera.