Venerd́ 25 Settembre08:15:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Settimana Rosa, niente feste al Samsara Beach di Riccione: chiuderà alle 22

La decisione presa dai titolari del locale dopo un confronto diretto con le istituzioni

Attualità Riccione | 13:29 - 06 Agosto 2020 La foto del Samsara è di repertorio e non risale all'estate 2020 La foto del Samsara è di repertorio e non risale all'estate 2020.

Il Samsara Beach Riccione chiuderà alle 22 nelle serate clou della settimana rosa, venerdì 8 e sabato 9 agosto. Lo comunica Rocco Greco, uno dei soci titolari del locale. La decisione è stata presa dopo un confronto diretto con le istituzioni, in previsione della possibile affluenza di molte persone e quindi dell'impossibilità di gestire questo flusso di visitatori. 
"Di giorno il Samsara fornirà sempre gli stessi servizi di sempre, rimanendo un luogo accogliente e di intrattenimento sicuro fino al tramonto", spiega Greco, che aggiunge: "Sarà possibile godere del servizio spiaggia, del sole e del mare, come sempre, ma eviteremo ripercussioni sulla gestione della notte". Troppe incognite e pericoli in agguato, rileva la nota del locale: "Qualsiasi cosa accada durante questi eventi, la responsabilità ricade sui titolari dei pubblici esercizi. Già affaticati da una stagione non semplice, non possiamo permetterci multe e sospensioni di licenza. Faremo il possibile per rendere un servizio comunque in linea con i nostri standard".