Domenica 27 Settembre14:33:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Alba lounge a Riccione, serate di musica dal vivo a partire dalle Notti rosa

Appuntamento per tre mercoledì nel piazzale della chiesa di Gesù redentore

Eventi Riccione | 13:39 - 04 Agosto 2020 Foto di repertorio Foto di repertorio.


Con l'inzio della Notte Rosa e l'imminente arrivo del weekend di Ferragosto l'estate riccionese entra nel vivo e l'associazione Riccione alba è pronta a deliziare turisti e residenti con un programma di musica dal vivo di qualità che vedrà protagonisti artisti noti nel panorama musicale nazionale ed internazionale.

Mercoledì 5 agosto ricomincia infatti il palinsensto di Alba lounge con “Book&file” il live set di Filippo Tirincanti e Nabuk durante il quale i due artisti eseguiranno un mix di unplugged live ripercorrendo brani inediti e cover che amano ed hanno ispirato le loro composizioni.

Mercoledì 12 agosto sarà il turno di “G&The Doctor”, duo live in cui il potente e profondo contralto di Gloria Turrini ci porterà attraverso le varie sfumature delle radici della black music, accompagnata dalle sapienti mani di Mecco Guidi al Piano.

A chiudere questo mini-ciclo di concerti sarà mercoledì 19 agosto il Trio di Andrea Amati “Attenti al Gorilla” ed il loro personalissimo omaggio all'indimenticato Fabrizio De Andrè nell'anno del suo 80° compleanno.

La location è sempre l'arena all'interno del piazzale della chiesa di Gesù redentore, l'ingresso è gratuito dalle ore 21 ed il tutto si svolgerà nel massimo rispetto delle vigenti norme anti-covid conciliando in maniera ottimale intrattenimento e sicurezza.