Giovedý 24 Settembre06:27:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Intensificati i controlli dei Carabinieri per la Settimana Rosa: tre arresti

In manette un 34enne, un 36enne e un 27enne tra Riccione, Coriano e Saludecio

Cronaca Riccione | 10:37 - 04 Agosto 2020 Pattuglia dei Carabinieri Pattuglia dei Carabinieri.

Proseguono i controlli dei Carabinieri di Riccione, intensificati durante la Settimana Rosa. Sono tante le richieste di intervento anche per disturbo alla quiete pubblica. I militari proseguono anche con i servizi di pattugliamento nei pressi dei capolinea delle navette provenienti dai locali della zona e sono sempre impegnati nel controllo del territorio e delle persone che hanno provvedimenti limitativi della libertà personale. Nella notte tra domenica e lunedì i militari di Riccione hanno arrestato un 34enne bielorusso che aveva l'obbligo di soggiorno nella Perla Verde. Non trovandolo in casa nelle ore notturne, una volta rintracciato è stato arrestato dai Carabinieri.
Nei giorni scorsi invece i militari di Saludecio hanno appurato che un 36enne originario di Messina e sottoposto all'affidamento in prova per precedenti legati alla droga, aveva proseguito nelle sue attività criminose assieme ad un complice arrestato nei giorni scorsi. Anche lui è stato arrestato.
A San Patrignano i Carabinieri di Coriano hanno arrestato un 27enne di Treviso che deve scontare nove mesi di carcere per reati legati allo spaccio.