Sabato 15 Agosto09:16:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sale con l'auto sulla banchina a Novafeltria per girare al benzinaio: anziano resta incastrato

La segnalazione di un lettore con ipotesi svista per i lavori appena iniziati sulla via

Attualità Novafeltria | 15:08 - 02 Agosto 2020 La foto del piccolo incidente di percorso La foto del piccolo incidente di percorso.

Un guidatore forse consapevole ma più probabilmente ignaro, vista l'età e l'espressione immortalata nella foto che ci ha inviato domenica mattina un nostro lettore, ma che abbiamo oscurato per questioni di privacy.

In ogni caso basta guardare lo scatto per capire cosa è successo: la ricostruzione potrebbe essere che la manovra è stata tentata per aggirare i primi disagi causati dalla partenza del cantiere per costruire le due rotatorie che sostituiranno i semafori di Novafeltria sulla via Marecchiese, nella speranza di accorciare il viaggio per svoltare a fare rifornimento, forse secondo l'abitudine. E invece l'auto è rimasta a cavalcioni sulla nuona banchina che ora separa la carreggiata dallo spazio del benzinaio Agip, in via XXIV Maggio. Ci è voluto un intervento esterno per consentire all'uomo di riprendere la sua strada, con notevole ritardo sulla tabella di marcia.