Sabato 15 Agosto10:42:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Riccione per ‘Cinema in Giardino’ il film 'Guarda in alto’ con il protagonista, Giacomo Ferrara

L’attore Giacomo Ferrara, lo Spadino di Suburra, sarà insieme al produttore Salvo Lizzio

Eventi Riccione | 16:13 - 29 Luglio 2020 "Guarda in alto" venerdì 31 luglio per "Cinema in giardino" a Riccione "Guarda in alto" venerdì 31 luglio per "Cinema in giardino" a Riccione.

L’attore Giacomo Ferrara, lo Spadino di Suburra, arriva a “Cinema in giardino”, la rassegna organizzata da Giometti Cinema, a Riccione, venerdì 31 luglio, a presentare il film “Guarda in alto”, film drammatico, diretto da Fulvio Risuleo. Insieme a lui ci sarà e il produttore Salvo Lizzio.

Chissà se gli spettatori al termine della proiezione avranno lo stesso istinto del protagonista di Guarda in alto, tutti con gli occhi al cielo per scoprire qualcosa di nuovo sopra le teste?
Infatti il giovane Teco, comune ragazzo romano, stimolato dalla sua grande curiosità, decide di esplorare i tetti della capitale: qui scopre situazioni particolari e abitanti di una vera e propria comunità.
Una metafora del mondo ideale che ognuno di noi cerca, immagina, perché tutto può succedere e tutto è in continua trasformazione.

Giacomo Ferrara, insieme a Alessandro Borghi e Claudio Amendola, è protagonista di Suburra, film di Stefano Sollima, e di Suburra, la serie Netflix dove interpreta Spadino.

Prevendite aperte tutte le sere dalle ore 20.00 presso la biglietteria dell'Arena (fino ad esaurimento posti).
Inizio spettacolo ore 21.30
Intero € 6,00
Ridotto € 5,00