Sabato 15 Agosto10:07:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Baby gang in manette, il ringraziamento del sindaco Renata Tosi alle Forze dell'Ordine

"La sicurezza viene dalla collaborazione tra i corpi delle Forze dell'Ordine, le istituzioni cittadine sono al loro fianco sempre"

Attualità Riccione | 15:13 - 27 Luglio 2020 Il sindaco di Riccione Renata Tosi Il sindaco di Riccione Renata Tosi.

Prontamente arriva il ringraziamento del sindaco di Riccione Renata Tosi alle Forze dell’Ordine per aver assicurato alla giustizia la banda di giovanissimi, responsabile di numerose rapine ai danni di turisti della città, ribadendo l’importanza della collaborazione tra tutti i corpi e le istituzioni cittadine.


"Ringrazio le Forze dell'Ordine, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, per l'ottimo risultato conseguito negli ultimi giorni. Riccione è una città sicura grazie al duro lavoro delle donne e degli uomini che ogni giorno, ogni notte, senza risparmiarsi mai, scendono in strada. 
Riccione è una città sicura, lo ribadisco, per i cittadini, i giovani e i turisti che ogni anno ci scelgono come meta balneare. La sicurezza viene dalla collaborazione tra i corpi delle Forze dell'Ordine, dalla consapevolezza che le istituzioni cittadine sono al loro fianco sempre. La presenza a Riccione delle donne e degli uomini di Polizia di Stato e dei Carabinieri è per noi fondamentale così come siamo grati dell'ottimo lavoro della nostra Polizia Locale. Se da sempre abbiamo ritenuto importante l'invio di rinforzi nella stagione estiva, lo abbiamo fatto, proprio per loro, perché il lavoro delle Forze dell'Ordine deve essere sostenuto da scelte coerenti e adeguate al territorio".