Lunedý 10 Agosto20:33:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, iniziati i lavori d'asfaltatura di piazza dell'Unità

Finiranno giovedì. Sarà sempre consentito il transito alle auto

Attualità Riccione | 15:48 - 20 Luglio 2020 Lavori in Piazza dell'Unità a Riccione Lavori in Piazza dell'Unità a Riccione.

Termineranno giovedì i lavori in piazza dell'Unità, iniziati stamattina, lunedì 20 luglio. Si tratta di lavori di asfaltatura della piazza e quindi il successivo rifacimento della segnaletica varia e dei parcheggi.

La piazza non sarà mai chiusa completamente alle auto. Si procederà infatti a zone, dove oggi si stanno eseguendo i lavori ovviamente le auto non potranno passare, mentre potranno transitare nel lato opposto della piazza. Domani si procederà invece ad invertire le zone; il passaggio veicolare sarà comunque sempre garantito.

Domani, martedì 21 luglio,  si inizierà a lavorare sulla segnaletica dei parcheggi. Il lavoro sarà completato giovedì con tutta la segnaletica dei parcheggi e delle postazioni del mercato del venerdì mattina. E' un lavoro di manutenzione straordinaria che ricade nell'ambito dei lavori che segue Geat. Prima della nuova asfaltatura in piazza dell'Unità sono stati eseguiti lavori per la fognatura bianca in modo che il nuovo asfalto ne seguirà le pendenze. 


"Abbiamo organizzato i lavori di asfaltatura in modo tale da non dover chiudere completamente la piazza al traffico veicolare - ha detto l'assessore ai Lavori Pubblici Lea Ermeti -. Inoltre tutto sarà terminato giovedì in modo da non creare disagio al mercato settimanale".