Marted́ 04 Agosto07:59:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tempo bello fino a giovedì, fine settimana guastato dal brutto tempo

Possibili temporali tra venerdì e sabato, crescono le temperature

Attualità Rimini | 11:08 - 20 Luglio 2020 Un falco sul cielo di RImini (foto di Daniel Sora per Altarimini photo contest) Un falco sul cielo di RImini (foto di Daniel Sora per Altarimini photo contest).

Sarà un inizio di settimana nel segno di alta pressione e caldo in aumento che durerà fino a giovedì, visto che venerdì sono attesi nuovi guasti del meteo in vista, almeno secondo quanto ci riporta il Centro meteo Emilia-Romagna.

Lunedì 20 luglio cielo sereno su buona parte del territorio, con qualche nuvola al pomeriggio in Appennino. Precipitazioni assenti. Massime in rialzo fino a sfiorare i 29°.
Venti deboli a regime di brezza e mare poco mosso.

Martedì 21 luglio cielo sereno per tutta la giornata e niente precipitazioni. Salgono le massime fino ai 31 gradi. Venti deboli e variabili con mare da calmo a poco mosso.

Mercoledì 22 luglio cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio, con qualche nube in più nella seconda parte di giornata ma precipitazioni comunque assenti. Ancora rialzi con massime fino ai 33 gradi. Venti deboli e variabili ma mare tendenzialmente poco mosso.

La linea di tendenza parla di un graduale aumento dell’instabilità a causa di infiltrazioni d’aria umida da ovest, con possibile passaggio temporalesco fra venerdì e sabato.

Tutti gli aggiornamenti, con un formato innovativo, son disponibili sul sito.