Sabato 08 Agosto11:30:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Congresso 2020 dei Testimoni di Geova per la prima volta in streaming

Durante sei weekend di luglio e agosto

Attualità Nazionale | 16:51 - 17 Luglio 2020 Due momenti dei congressi dei Testimoni di Geova Due momenti dei congressi dei Testimoni di Geova.

Il congresso annuale dei Testimoni di Geova per la prima volta nella storia è in streaming, sul sito www.jw.org in sei weekend distribuiti nel corso di luglio e agosto 2020. La congregazione, in una nota, prevede che milioni di persone da circa 240 Paesi assisteranno al congresso dal tema 'Rallegratevi sempre'. Il programma sarà disponibile, per intero o in parte, in circa 480 lingue. L'anno scorso in Italia si sono tenuti 73 congressi in 13 città italiane, tra cui tre a Rimini con 65.000 presenze. Nel mondo il numero di presenti al congresso del 2019 ha superato i 14 milioni. "Per quanto desideriamo fortemente stare insieme, la vita è troppo preziosa perché la si metta in pericolo", ha detto Massimiliano Monterumisi portavoce dei Testimoni di Geova dell'Emilia Romagna.

Chiunque fosse interessato a seguire il congresso “Rallegratevi sempre” può visitare il sito www.jw.org e cliccare sulla scheda Biblioteca digitale JW Broadcasting. Tutto il programma è accessibile gratuitamente. Per un video di presentazione del congresso clicca qui.