Sabato 15 Agosto13:39:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Talamello piange il 50enne Marco Rosati, cittadino modello e imprenditore noto in Valmarecchia

Il funerale sarà trasmesso via streaming per le restrizioni

Attualità Talamello | 14:27 - 17 Luglio 2020 L'imprenditore Marco Rosati L'imprenditore Marco Rosati.

Nella giornata di oggi è venuto a mancare Marco Rosati, cittadino e imprenditore di Talamello di appena 50 anni portato via da una malattia che non gli ha lasciato scampo.

Anche Novafeltria è in lutto e commossa per la scomparsa di Rosati. Diversi amici e conoscenti hanno scritto messaggi alla nostra redazione pregandoci di scrivere un articolo di commemorazione, a testimonianza di come Marco sia stato benvoluto da tutti. Animo buono e generoso, ha aiutato in passato molte persone come riportano anche i messaggi giunti alla nostra redazione. Da tempo stava lottando contro una malattia e l’11 luglio aveva compiuto 50 anni. Il dolce sorriso e l’animo buono di Marco resteranno impressi nelle menti e nei cuori di molti. 


Il messaggio del Comune di Novafeltria


Eri l’amico di bevute e la mano a cui aggrapparsi, la forza di resistere e la voglia di riuscire, eri quello buono nel gruppo dei pazzi.
L’amore per la vita ti ha fatto vivere tutto molto intensamente e troppo velocemente ti ha portato via dalle persone che ti amavano.
L’amministrazione comunale si stringe con affetto intorno agli amici e consiglieri Gabriele Berardi e a sua moglie Marina e all’assessore Fabio Pandolfi per la perdita di MARCO: mancherai tantissimo a loro ma anche a tutti noi, il tuo paese, i tuoi amici.

Viste le restrizioni normative legate alle funzioni religiose e la presenza di un elevato numero di partecipanti, il parroco e i familiari hanno ritenuto opportuno trasmettere le dirette streaming delle funzioni. Il rosario si terrà alle 20.30 di venerdì 17 luglio e il funerale alle 14.30 di sabato ed entrambe le funzioni saranno visibili dalla pagina Facebook del comune.

Sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di Altarimini