Domenica 09 Agosto09:41:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Due nuovi mezzi in dotazione alla Polizia Locale di Bellaria

Sono una Dacia Duster e un caddy ad alimentazione elettrica e rientrano nel piano di potenziamento dell'organico, dell’equipaggiamento e del parco mezzi della Polizia Locale

Attualità Bellaria Igea Marina | 11:14 - 16 Luglio 2020 Insieme ai due agenti, da destra: il Sindaco Filippo Giorgetti, il Comandante della PL Achille Zechini, l'Assessore alla Sicurezza Cristiano Mauri Insieme ai due agenti, da destra: il Sindaco Filippo Giorgetti, il Comandante della PL Achille Zechini, l'Assessore alla Sicurezza Cristiano Mauri.

La famiglia della Polizia Locale di Bellaria Igea Marina si allarga, grazie all'arrivo di due nuovi mezzi: una Dacia Duster e un caddy ad alimentazione elettrica. Quest'ultimo, in ottica di sostenibilità e contenimento dell'inquinamento acustico, sarà particolarmente utile per il pattugliamento di zone verdi e isole pedonali. I nuovi mezzi rientrano nel piano di potenziamento dell'organico, dell’equipaggiamento e del parco mezzi della Polizia Locale annunciato negli scorsi mesi dall'Amministrazione Comunale.