Marted́ 11 Agosto20:50:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coriano, giovedì 16 i "Lucchettino" in scena al Castello Malatestiano

Sul palco Luca Regina e Tino Fimiani, da Zelig Circus all'Oscar della magia

Eventi Coriano | 12:17 - 14 Luglio 2020 I Lucchettino I Lucchettino.

Giovedì 16 luglio 2020 (ore 21,30) presso il Castello Malatestiano di Coriano andrà in scena il secondo appuntamento della rassegna estiva “Notti di Mezza Estate”. Protagonisti della serata i Lucchettino che portano sul prato del Castello romagnolo uno dei loro show di più successo “Lucchettino Classic”. In scena Luca Regina e Tino Fimiani.

Dopo i successi televisivi di Zelig Circus e la collaborazione col grande trasformista Arturo Brachetti, i Lucchettino, vincitori del premio Les Mandrake D’Or di Parigi, l’Oscar della Magia, presentano uno show esplosivo che si basa sui migliori sketch, le gag più esilaranti e gli effetti magici più deliranti proposti in 20 anni di attività.

Uno show di visual comedy in continuo divenire, replicato centinaia e centinaia di volte davanti a un qualsiasi tipo di pubblico. Una performance comica e coinvolgente, tra magia e cabaret, adatta per tutta la famiglia!

I Lucchettino durante il tour francese con Arturo Brachetti, il quotidiano francese Le Figaro li ha definiti gli Stallio e Ollio italiani. Dice di loro Arturo Brachetti: “Con i Lucchettino ho condiviso le tavole dei palcoscenici di mezza Europa con orgoglio per ben tre anni. Luca e Tino, commedianti surreali, clowns magici e caricature senza tempo hanno il potere di riportarci all’innocenza usando il sorriso e il gioco in maniera raffinata e sanguigna”.

I Lucchettino sono giocolieri del nonsense, virtuosi dell’assurdo e nel contempo crudeli enfant terribles delle loro stesse irresistibili gag,  sono tra gli ultimi sopravvissuti della grande tradizione comica della commedia dell’arte in una chiave rinnovata, lunare e moderna