Sabato 15 Agosto12:42:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il prefetto Alessandra Camporota lascia Rimini, al suo posto Giuseppe Forlenza

La Camporota, sarà ricordata anche per la gestione dell'emergenza epidemica del Coronavirus

Attualità Rimini | 12:01 - 07 Luglio 2020 Il prefetto Alessandra Camporota lascia Rimini, al suo posto Giuseppe Forlenza

Il prefetto Alessandra Camporota  lascia Rimini dopo due anni, al suo posto Giuseppe Forlenza, attualmente Vice Prefetto Vicario di Salerno. Lo ha deliberato nella notte il Consiglio dei Ministri. La Camporota, è stata destinata a Roma per svolgere le funzioni di Direttore Centrale degli affari dei culti e per l’amministrazione del Fondo edifici di culto presso il Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione.

Emma Petitti, presidente dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna: "Desidero esprimere un caloroso benvenuto al neo Prefetto di Rimini Giuseppe Forlenza, con il quale sono certa che proseguirà lo spirito di dialogo e collaborazione che da sempre caratterizza il rapporto la Regione Emilia-Romagna, la cui disponibilità al confronto non verrà mai a mancare. Voglio poi ringraziare la Prefetta Alessandra Camporota per il prezioso lavoro svolto negli ultimi due anni a Rimini e per il suo contributo alla città. Legalità e sicurezza sono temi importanti che riguardano da vicino il bene di una comunità".