Venerdý 14 Agosto09:39:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Parco del mare, intervento Enel per il 7 luglio sul lungomare: si prevedono disagi

Residenti ed esercenti dei viali San Salvador e Somalia sono già stati avvisati

Attualità Rimini | 13:16 - 06 Luglio 2020 Foto di repertorio Foto di repertorio.

Martedì 7 luglio le squadre di E-Distribuzione interverranno in alcune vie del lungomare di Rimini Nord per dare esecuzione ad alcuni lavori richiesti dall’amministrazione comunale relativi alla riqualificazione e al decoro urbano della zona balneare. L’intervento riguarderà lo spostamento degli armadietti stradali e la messa in sicurezza di alcune linee.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione, per recare meno disagi possibili alle attività commerciali, ha programmato in orari differenti (dalle ore 7.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30)  per il 7 luglio sui viali San Salvador e Somalia.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni di manifestini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.