Marted́ 11 Agosto02:04:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Nasce Viale Riccione, per incentivare vendite e prenotazioni online

L'associazione lega insieme 31 operatori tra hotel, ristoranti e negozi

Attualità Riccione | 17:03 - 03 Luglio 2020 Foto di gruppo per gli associati di "Viale Riccione" Foto di gruppo per gli associati di "Viale Riccione".

Nasce Viale Riccione, un'associazione che sviluppa un progetto social nato dal desiderio di condividere un percorso e creare una community tra commercianti locali, attraverso la quale diffondere il lifestyle della Perla Verde e avere visibilità sul web.  L'obiettivo comune di questa start-up che annovera oltre 30 esercenti, è incentivare acquisti e vendite sulle piattaforme e-commerce, sviluppare messaggistica diretta sui social o tramite Whatsapp. Vi hanno già aderito diversi ristoranti, hotel e negozi della Perla Verde. Così spiegano i responsabili dell'iniziativa:

"Ci anima uno spirito sincero di dedizione alle nostre attività e la voglia di fare squadra, condividendo relazioni, opportunità ed esperienze, consapevoli che oggi la sfida più difficile la si possa vincere insieme, moltiplicando il potere d’acquisto e proponendosi come una realtà poliedrica con una precisa visione d’insieme".

"Viale Riccione è prima d'ogni cosa un'idea - spiega Arianna Balducci, presidente dell'associzione - che si realizza in una collaborazione sinergica tra attività commerciali che credono nella qualità del loro prodotto, nella bellezza delle loro creazioni e nella professionalità dei loro servizi, offrendo prestigio all’intera città".