Venerdý 07 Maggio05:43:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cinema Tiberio: dal 3 al 5 luglio Drive Me Home con Vinicio Marchioni

La serata sarà accompagnata da degustazione di Birra Amarcord

Eventi Rimini | 12:40 - 02 Luglio 2020 Una scena del film Una scena del film.

Al Cinema Tiberio di Rimini ultimo appuntamento per la rassegna Fice Emilia Romagna Accadde Domani, il tradizionale appuntamento d’inizio estate con il cinema italiano: in programma da venerdì 3 a domenica 5 luglio (ore 21.15) l’opera prima di Simone Catania Drive Me Home con Marco D’Amore, Vinicio Marchioni e Lou Castel. Amici fin da ragazzini, Antonio (Vinicio Marchioni) e Agostino detto Tino (Marco D’Amore) sono nati nella campagna siciliana, che hanno abbandonato in tempi diversi e senza avere modo di salutarsi. Li ritroviamo adulti, quando Antonio si mette sulle tracce di Agostino, che ritrova autotrasportatore in Belgio. La loro separazione è uno strappo ancora irrisolto ma le diffidenze tra loro cederanno il posto a un inaspettato riallineamento della loro sintonia.

La serata sarà accompagnata da degustazione di Birra Amarcord, birrificio familiare indipendente dal 1997.

Biglietti interi € 6, ridotti € 5. Prenotazione consigliata online su liveticket

La capienza attuale della sala, secondo le norme vigenti di sicurezza, è di 58 posti con le sedute a distanza di un metro, ai sensi del protocollo Covid.

Eventuali gruppi di persone (famiglie, congiunti) possono acquistare posti vicini telefonando al 328/2571483 (dalle ore 10 alle ore 14 e dalle ore 17 alle ore 20).


< Articolo precedente Articolo successivo >