L’estate è arrivata e Aquafan quest'estate c'è. L'appuntamento con il tradizionale rito di apertura è per Mercoledì 1 Luglio: cancelli alzati allo scoccare delle ore 10 e una sorpresa ai primi due clienti che li varcheranno. Sui nove ettari di verde della collina di Riccione, finalmente apriranno i fantastici scivoli: dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfing Hill al Twist e ai Tobogas, dallo StrizzaCool - l’attrazione formato famiglia – al Black Hole per gli amanti del brivido in discese mozzafiato al buio. Tre le aree riservate ai più piccoli: Arca Beach, Piscina dell’Elefante e Antarctic Baby Beach, con scivoli e altezza dell’acqua a misura di bimbo.
MAXI ONDA E ANIMAZIONI
All'insegna del divertimento in sicurezza, è confermata la squadra di Aquadancers con a capo lo showman Franky. L'attività sarà caratterizzata da innumerevoli animazioni diffuse in varie parti del parco. Confermata anche la Maxi Onda delle 14,30 in Piscina Onde in una versione speciale per l’estate 2020.
LO SCIVOLO PIU’ GRANDE DI AQUAFAN
Durante la visita, gli ospiti di Aquafan avranno l’occasione di poter osservare da vicino l’andamento del maxi cantiere per la realizzazione della nuova attrazione del parco. Come già annunciato sul web su tutti i canali social, da un simpatico ‘omarell’ in costume, il nuovo scivolo sarà il più grande e importante della storia di Aquafan. I lavori saranno ultimati entro l’estate mentre l’inaugurazione avverrà a giugno prossimo.
TIK TOK AQUADANCE
Aquafan è sbarcato su Tik Tok pochi giorni fa (https://www.tiktok.com/@aquafanriccione). Sketch musicali, sfide e duetti, simpatiche gag anche con i bagnini, caratterizzeranno questa nuova stagione e i canali social del parco. I video pubblicati sono già virali: il primo ha già superato le 815mila visualizzazioni.
BIGLIETTI, ONLINE CONVIENE
La parola d’ordine è “Prima acquisti e più risparmi”. Il ticket d’ingresso offrirà sconti e promozioni ai visitatori, per organizzare con anticipo la propria giornata di divertimento in Aquafan. Per tutte le tariffe, e il regolamento del parco, basta visitare il nuovo sito www.aquafan.it.