Giovedý 09 Luglio19:37:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione Volley: Sanzio Sacchetti è il nuovo direttore sportivo

Il presidente Tontini: "Un valore aggiunto nel nostro progetto di crescita"

Sport Riccione | 14:18 - 26 Giugno 2020 Da sinistra Sanzio Sacchetti e il presidente Giuseppe Tontini Da sinistra Sanzio Sacchetti e il presidente Giuseppe Tontini.

Primo importante tassello della stagione 2020/2021 per la società di pallavolo della Perla Verde: Sanzio Sacchetti è il nuovo direttore sportivo del Riccione Volley.  Dirigente lucido e concreto, dopo le esperienze nel territorio riminese, prima in campo al fianco della figlia Arianna e di coach Giacomo Gentili all’Idea Volley Bellaria, e poi come direttore sportivo all’interno del progetto Bvolley Romagna, nel 2017 Sacchetti  viene eletto consigliere FIPAV per il comitato territoriale Romagna Uno, dove è  Vice Presidente.  

Sarà un valore aggiunto, e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro nuovo percorso di crescita - ha dichiarato il Presidente Giuseppe Tontini - stiamo aprendo le porte alle giovani di prospettiva, con un progetto rinnovato in tutti i particolari, e Sanzio sta già lavorando al fianco dei nostri dirigenti per centrare l’obiettivo. Ha tutta la mia stima”.