Giovedý 02 Luglio15:00:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Decimo appuntamento con "Storie e vite di Poggio Torriana", protagonista Maurizio Casadei

Il 40enne torrianese conduce un vita completamente dedicata alla pratica e allo stile sano

Eventi Poggio Torriana | 16:53 - 22 Giugno 2020 Il maestro di Yoga Maurizio Casadei Il maestro di Yoga Maurizio Casadei.

La rubrica "Storie e vite di Poggio Torriana" curata dall’Assessora Francesca Macchitella torna con il suo decimo appuntamento dedicato a Maurizio Casadei, classe 1980 di Santo Marino, che conduce una vita completamente dedicata alla pratica dello yoga promuovendo uno stile di vita sano.

«Con l’inizio dell’estate, la rubrica cresce con una nuova storia, molto intima e piena di significati simbolici. Il nostro Maurizio Casadei ci dona un racconto biografico, ricco di poesia e di profondità. Lo ringrazio per il suo spirito di condivisione che permette alla comunità di Poggio Torriana di conoscere frammenti di vita personale e familiare, in cui emergono sentimenti come l’entuasiamo, la passione, l’ambizione nonchè la fede. L’amore per la vita e la ricerca della felicità, attraverso il costante studio dell’equilibrio tra mente e corpo, ci insegnano come affrontare la propria esistenza in modo sostenibile, ricordando a tutti come con l’impegno e la determinazione si possano superare le difficoltà e gli imprevisti. Ritengo che la rubrica offra continuamente grandi spunti di riflessione sulle sfide della vita».

La storia è pubblicata, assieme a tutte le altre, sul sito del Comune.