Sabato 04 Luglio07:20:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Vetrine e zone chiuse al traffico a Riccione, l'assessora e deputata Raffaelli incontra i comitati

L'incontro si è svolto questa mattina

Attualità Riccione | 16:22 - 22 Giugno 2020 L'assessora e deputata Elena Raffaelli L'assessora e deputata Elena Raffaelli.

Lunedì mattina l'onorevole e assessora alle attività economiche Elena Raffaelli ha incontrato i rappresentati dei comitati d'area della città di Riccione per discutere, tra le altre cose, anche della campagna di immagine coordinata "Estate 2020 sotto il sole di Riccione" e la relativa ricognizione delle vetrine vuote dove affiggere la cartellonistica e le zone pedonali da prevedere quest'estate. I Comitati d'area si faranno carico di stilare un elenco di vetrine vuote da utilizzare per la campagna immagine Estate 2020. 

Per quanto riguarda le zone chiuse al traffico e i relativi orari si procederà da lunedì sera con San Martino zona Abissinia dalle 18 alle 2 di notte, per viale Dante dalle 19 alle 24 e da venerdì per viale Tasso dalle 20 alle 24. 

«Ci siamo confrontati con i comitatie abbiamo quindi deciso le date e gli orari in base alle esigenze delle varie zone della città. Un confronto in un clima di collaborazione e di buona volontà per entrare tutti insieme nell'estate piena», come sottolinea la deputata riccionese.