Giovedì 02 Luglio10:36:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio RSM: Cailungo annuncia conferma di Ace Tour come main sponsor

La società "Progetti mirati per far crescere l'attività sportiva"

Sport Repubblica San Marino | 09:12 - 20 Giugno 2020 Partnership tra Ace Tour e Cailungo Partnership tra Ace Tour e Cailungo.

La Società Polisportiva Cailungo nella persona del Presidente Mirco Conti è lieta di annunciare che il sodalizio sportivo tra la sp Cailungo e il tour operator sammarinese Ace Tour continua anche per la prossima stagione. Ace Tour continua ad accompagnare le imprese calcistiche della sp Cailungo nel ruolo di Main Sponsor. "La collaborazione non si ferma solo al lato economico ma prosegue con l'impegno sociale per i nostri concittadini con un gruppo di lavoro misto tra sp Cailungo e Ace Tour Operator che con progetti mirati punta a far crescere l'attività sportiva nella nostra Repubblica", spiega la società rossoverde.

"Portare il logo Ace Tour sulle nostre magliette ci rende orgogliosi per la continuazione di una collaborazione tra due realtà di San Marino che sono protagoniste della vita della Repubblica del Titano", prosegue la società rossoverde in una nota. Sp Cailungo e Ace Tour Operator insieme quindi per l'intera stagione 2020/21.